Viaggio del Piacere Sacra, Selvaggia e Sexy

Viaggio virtuale nel Piacere da maggio a settembre 2026 con 


Retreat del Piacere 29 maggio-2 giugno 2026, dal vivo


Terza edizione


Rifugio di Mare,  Alghero, Sardegna

Finalmente piena di energia, sensuale e autenticamente TE, il nostro viaggio nello spazio-tempo per liberare la tua essenza femminile 

Benvenuta nello Spazio-Tempo e nella Terra dove energie potenti, ancestrali, sacre, femminili e selvagge si fondono insieme per rigenerarti completamente!


Preparati a immergerti in un’esperienza rigenerativa senza precedenti con il nostro Viaggio del Piacere Sacra Selvaggia e Sexy. 



In 5 mesi online e in 5 giorni dal vivo, ti guideremo in pratiche potenti e trasformative per sentirti femminile, libera e sensuale, il tutto, in un contesto di rara bellezza, il nostro cerchio e il luogo meraviglioso dove saremo.

Trasformeremo: i blocchi in energia a tua disposizione, la vergogna in piacere, i tabù in potere.

Sarà una magica esperienza tra donne che non si giudicano ma si potenziano l’un l’altra, ti guideremo in pratiche antiche e trasformative.

Ci tufferemo nelle acque cristalline della Sardegna, faremo visita al sacro e antico Pozzo di Santa Cristina in cui svolgeremo alcune pratiche rituali. 


Esploreremo il parco naturale fondendoci con la natura per risvegliare e nutrire la nostra parte selvaggia.


Vedremo la più autentica Alghero, godremo dei colori, dei negozi e del fascino della città vecchia.

Scoprirai il potere della tua essenza femminile: 


Sacra come il tuo corpo, 


Sexy come il tuo essere donna sensuale per diritto di nascita,


Selvaggia come la Terra e il luogo magico che ci ospiteranno.

Sei pronta a lasciarti andare e liberare la tua essenza femminile Sacra,  Selvaggia e Sexy?

Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile!!

Perché questo viaggio nel Piacere?


Intanto perché te lo meriti. 


Dopo tutto quello che hai passato, dopo tutto quello che ha subito il tuo corpo, dopo le emozioni rinnegate, dopo tutto questo tempo, che ne dici, magari, è giunto il momento di dedicarti del tempo di valore per te e finalmente rigenerarti?  


Tutte noi donne dovremmo poterci prendere del tempo per lavorare su di noi, sulla nostra femminilità e sul nostro potere, dedicandoci anche cinque giorni solo per noi, anzi, dovrebbe prescrivercelo annualmente il medico.  

Abbiamo creato questa esperienza per farti vivere un’esperienza unica in un contesto di pura sorellanza, il cerchio che si creerà e di grande bellezza, il posto magico dove saremo ospitate. 

Perché il bello fa bene all’anima.  


Non ci piace promettere nulla, ma possiamo assicurarti che, sia gli incontri insieme, sia il luogo dove staremo e le pratiche olistiche in cui ti guideremo avranno su di te un effetto gentile, trasformativo e unico, capace di risvegliare in te vitalità, connessione e amore per il tuo corpo, così da poter far emergere la tua essenza femminile.  


Noi due, Antonella ed Elisa arriviamo da storie di rigidità nel corpo e nella mente, dedizione al dovere e difficoltà a lasciarci andare al Piacere, ed entrambe amiamo la terra sarda a cui ci sentiamo profondamente connesse. Ecco perché ti invitiamo a vivere un’esperienza trasformativa, ricca di emozioni, per ritrovarti nell’essere Donna.

E le vedi queste foto meravigliose? Fanno parte del tuo viaggio..

Con noi, ancora una volta, durante la nostra esperienza dal vivo, Rosanna di Giovanni, fotografa professionista, ritrattista del femminile, ci accompagnerà per immortalare la tua vera essenza e restituirtela.

Fin dalla prima edizione abbiamo visto quanto i volti, le espressioni, e i corpi cambino e vogliamo che tu abbia un ricordo indelebile della tua potenza che ti servirà a ricordare la grandezza di chi sei anche a viaggio concluso....

Questo viaggio esperienziale è adatto a tutte le donne che desiderano entrare in connessione con la loro essenza femminile e con loro stesse.  


Ti invitiamo a concederti il lusso di metterti per prima per farti cullare, guidare, lasciarti andare e prenderti finalmente un tempo di qualità e di piacere per te stessa.

Questo viaggio è un mix di esperienze olistiche, mindset e pratiche somatiche per lasciar andare quello che non ti serve più per sentirti leggera, femminile e libera di essere te. 


Iniziamo e finiamo online, con 5 giorni dal vivo, in mezzo, di cui non ti dimenticherai davvero mai. 

Balleremo Qoya, danza sensuale femminile, Liberation through movement, faremo rituali sacri, praticheremo esercizi di risveglio del nostro piacere femminile, respireremo con tecniche di breathwork e andremo nel profondo con viaggi sciamanici. Abbiamo progettato Sacra, Sexy e Selvaggia per farti sentire al sicuro, in un clima di non giudizio ma di sostegno tra donne, in cui abbandonare la solitudine e sentirti da sola e la sola..

 Sarà un’esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dal luogo in cui saremo, Terra selvaggia e antica

Durante la nostra esperienza dal vivo, saremo ospiti del Rifugio di Mare, un posto unico e dalla bellezza mozzafiato.  


Il Rifugio di Mare è sulla punta Giglio, un Parco Naturale e selvaggio che guarda Alghero, la città dai mille volti e dalle mille storie.


Il Rifugio si trova a soli 20 minuti dall’aeroporto e a 15 minuti a piedi dal mare che è proprio sotto la scogliera, con meravigliosi tramonti.

Il Rifugio ha una capacità di 18 persone, dispone di 6 camere da letto in condivisione tripla, ognuna dotata di un proprio bagno privato.

Sì, condividerai la stanza con altre due donne e, credici, non c'è stata una donna che non sia stata felice di creare quello spazio di sorellanza, divertimento e gioco anche quando non stiamo lavorando!!! 

Una sala con cucina ci ospiterà durante i pasti e nel caso dovesse piovere. Il personale è gentilissimo e molto attento.


Potremo rilassarci e goderci la
natura incontaminata.

Informazioni utili


tutti i pasti sono inclusi dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno della partenza preparati dallo chef del Rifugio di Mare, utilizzando cibi di stagione e principalmente a km 0, cena inclusa ad Alghero, quando usciamo per una cena meravigliosa, insieme! 

trasporto per e dal Pozzo di Santa Cristina 

trasporto da e per la base del parco naturale di Punta del Giglio al Rifugio di mare su un trenino elettrico 

alloggio nel Rifugio di Mare in camere triple con bagno 

tutti i trasporti che facciamo insieme, per Alghero, per le spiagge, nelle giornate del Ritiro, durante le attività insieme

 welcome gift 

una sessione su zoom prima del ritiro per conoscerci, e una post ritiro per integrare il nostro viaggio e i sei mesi rimanenti di incontri, una volta al mese, per sei mesi

gruppo whatsapp per le partecipanti da fine aprile a fine giugno facilitato da Elisa e Antonella, poi, il gruppo vive per sempre :-) e non sei mai sola. 

inclusi: Wi-Fi , asciugamani, lenzuola, asciugacapelli

se hai bisogno di organizzare il tuo viaggio aereo collaboriamo con un’agenzia di viaggi, scrivici!

Cosa NON comprende questo Viaggio del Piacere


Volo a/r o qualunque sia il modo in cui vogliate raggiungere Alghero.

spese di natura personale come acquisti extra, souvenir, regali 

Trasporto da e per l’aereoporto: taxi circa 35 euro a tratta

Attività previste per la mezza giornata libera e relativo trasporto

 Assicurazione medica personale 

Asciugamano da mare che si può "affittare" presso il Rifugio

extra dei pranzi e cene del Rifugio: alcolici e caffè

assistenza individuale di Elisa e Antonella al di là delle sessioni previste nel nostro viaggio


NB: Questo viaggio online di cinque mesi e il Ritiro hanno finalità esperienziali e di crescita personale, questo viaggio nel Piacere non si configura come intervento psicologico, psicoterapeutico o medico e non sostituisce percorsi terapeutici o cure specialistiche. Le partecipanti sono invitate a rivolgersi a professionisti qualificati per esigenze cliniche o terapeutiche.


Ecco le tue guide: Antonella ed Elisa

Ha iniziato dedicandosi alle madri e alla ciclicità, ma ha ben presto capito che la mancanza del piacere nella vita delle donne era un denominatore comune a cui bisognava dedicarsi per poterle aiutare a rinascere pienamente. Conduce percorsi individuali online e in presenza, seminari di riscoperta del femminile, laboratori di “estactic dance”. Antonella vive a Torino con i suoi due figli, ama follemente viaggiare e parlare altre lingue, e-nonostante la tendenza all’introversione- come Elisa, quando è con altre donne, ama insegnare. Toro ascendente Pesci, con Luna in Gemelli e Venere in Toro vi raccontano tutte le sue predisposizioni al piacere, all’amore, alla comunicazione e alla spiritualità
Le donne con cui lavora, in Italia e all’estero, sono insoddisfatte di come vivono il piacere, il loro corpo, la loro sessualità e femminilità e desiderano accendere la loro vita di coppia. Le guida in sessioni individuali, in eventi dal vivo, in percorsi di gruppo e nella sua Membership del Piacere, Il Tempio della Gina. E’ l’autrice di Vivi Accesa, La Via della Gina per liberare la tua sensualità e risvegliare il tuo piacere femminile.Elisa vive a Milano con il suo uomo, i loro tre figli e il loro cane Luna. Adora vivere accesa, leggere, ballare, scrivere, camminare in Natura e passerebbe la giornata a insegnare: datele un palco per accendere le donne.
Ecco cosa dicono le donne della prima e seconda edizione...

Mi sento un'altra persona, in parte. Faccio anche cose diverse che prima magari non facevo. Per esempio, sono riuscita a iscrivermi al corso di danza. 
Mi sento anche più aperta e più sicura di me con le persone. Ho meno timore di fare cose che magari prima mi intimorivano, oppure che per pigrizia, non so, per mancanza di energia o di luce, di voglia di vivere, appunto non facevo. Sono grata di avervi incontrato, di aver instaurato dei legami così profondi con voi
M.
Donna della seconda edizione

Mi sento proprio una bella energia, una forza dentro. Ho mille idee. Mi sento che qualcosa ha fatto clic dentro di me, mi sento anche più aperta anche col mio partner, comunico di più, non ho paura di affrontare certi temi. Sento che qualcosa in me sta evolvendo.

A.
Donna della seconda edizione

Il contesto è stato magico: la natura selvaggia, il meteo strepitoso, stare tra donne, danzare, cantare, ridere! Mi sento centrata, lucida, energetica e calma. Mi sento "io", così come sono quando funziono bene, senza né gasature né pesantezze. Mi sento presente a me stessa, intenzionale, mi sento più creativa e "motivata" di quando sono partita.

F.
Donna della prima edizione

"Eveniet quam natus et commodi minus consequuntur enim iure magnam nam fugit voluptas."

Samantha
CEO / Founder

Mi è piaciuta molto la sinergia e la complementarità tra di voi.

Mi sento carica, centrata, gioiosa e forte.

O.
Donna della prima edizione

Ho adorato l'effetto sorpresa e le pratiche potentissime. Mi è piaciuto il confronto con gruppo di pari, mi porto via un cambio di visione. Mi sento leggera.

C.
Donna della prima edizione

Mi è piaciuta l'alleanza che si è creata, la bellezza della diversità, cogliere modi diversi di esporsi, l'attraversare insieme il percorso. Le nuove amicizie senza veli... che arricchimento! Mi porto via un'inaspettata energia, entusiasmo, gioia

E.
Donna della prima edizione

"Eveniet quam natus et commodi minus consequuntur enim iure magnam nam fugit voluptas."

Samantha
CEO / Founder

Ricapitolando...ecco in cosa consiste 

questo viaggio nella tua essenza.

Sacra, Selvaggia e Sexy

Online:

2 sessioni di gruppo pre Ritiro

1 sessione individuale (noi e te) di 45 minuti, 

3 sessioni di gruppo post Ritiro

Dal vivo:

Retreat del Piacere  

29 maggio - 2 giugno 2026

 Rifugio di Mare, Alghero, Sardegna



Sei pronta a regalarti questa esperienza unica e liberatoria?

Prenota il tuo posto con il primo acconto di soli 193 euro per partecipare al viaggio “Sacra Selvaggia e Sexy, Libera la tua essenza femminile” un percorso di sette mesi e un ritiro in un posto meraviglioso e unico!



Il tuo investimento per il viaggio (Retreat incluso) Sacra Selvaggia e Sexy è di 1994 euro, early bird valido fino al 28 febbraio,
poi il prezzo pieno sarà 2300 euro!

Puoi pagare in 8 comode rate di 193 euro l'una, a cui sommare, l'ultima, da saldare presso il Rifugio di Mare di 450euro, che comprende vitto e alloggio per tutti e cinque i giorni. 

Puoi scegliere anche 5 rate, le prime 4 di 386 e l'ultima al Rifugio di 450. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 aprile, salvo esaurimento posti, che sono 18.

Crediamo in te e non vediamo l’ora di guidarti a liberare la tua essenza femminile che è Sacra, Selvaggia e Sexy.



Per farti questo regalo stupendo e riservare il tuo posto versando la prima rata inserisci i tuoi dati qui sotto. Hai due opzioni di pagamento, cinque rate oppure nove.

Indirizzo di fatturazione

Scegli la tua opzione

  • Primo pagamento di nove (193 euro)€193.00
  • Primo pagamento di cinque (€386.00)€386.00

Fai il tuo primo pagamento scegliendo il numero di rate che preferisci inserendo le tue informazioni di pagamento.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivici a team@viviaccesa.it

Non riceverai addebiti per questo acquisto, ma se successivamente scegli di effettuare un acquisto opzionale, le informazioni di questa carta saranno usate per completare quella transazione!

Completamento del pagamento con PayPal

Viaggio nel Piacere Sacra Selvaggia e Sexyprima rata di€0

  • Pagamento totale
  • 1xViaggio nel Piacere Sacra Selvaggia e Sexy€0
    -+

Tutti i prezzi in EUR

Elaborazione...